Condividiamo le nostre passioni
Musica, Arte, Cultura, Festa di Strada…
Chi ha già soggiornato al Giardino dei Suoni B&B ha già avuto l’occasione, una o più volte, di trascorrere insieme a noi bellissimi momenti, una serata ad una festosa sagra di paese, un concerto di musica popolare,frisellate improvvisate nel nostro giardino, una cena, la scoperta di incantevoli spiagge e baie nascoste…
Ne elencherei tantissime altre di esperienze, ma quello che vorrei scrivere oggi, riguarda un po’ il nostro stile di vita connesso al vostro stile di…vacanza!
Ogni giorno io e Sasà, sentiamo l’esigenza di spostarci liberamente in bicicletta, che sia per fare la spesa, andare ad un appuntamento, raggiungere un ufficio, senza dover necessariamente utilizzare la macchina.
I vantaggi per noi sono immediati e facili da intuire, sia dal punto di vista fisico, mentale (vi assicuro che pedalando ci si rilassa tantissimo), economico, ambientale… Insomma, alla fine siamo sicuramente più felici!
Per tutto questo, e tanto altro, da adesso in poi saremo impegnati nell’importante idea di promuovere una vacanza quanto più sostenibile, mettendoci a disposizione nel trascorrere una mattinata o una giornata intera con voi, su due ruote, pedalando tra le bellezze naturali ed architettoniche del nostro territorio.
Quale occasione migliore per conoscerci meglio, condividere le nostre esperienze, conoscere da un nuovo punto di vista un luogo, e finalmente conoscerne i dettagli che generalmente sfuggono ad un ritmo troppo veloce. Avremo un piccolo parco biciclette, un posto dove custodirle ed una piccola officina per ripararle, qualora qualcuno decidesse di portare la propria.
Le stradine di campagna che conducono verso il mare o l’entroterra, si snodano vicino al B&B, sono di facile percorrenza, in meno di mezzora riusciamo ad arrivare a San Foca, direttamente di fronte alla nostra amata spiaggia. Salite neanche a parlarne, qui ci si gode il panorama senza troppa fatica nel pedalare…
Allora pronti per il vostro piccolo cicloviaggio?!
Vi aspettiamo per condividere con voi queste bellissime sensazioni!
A presto,
Clà e Sasà